Martina Hahn - esperienza con la dieta della Forever

Naturopata e incaricata alle vendite dirette della Forever Living Products – dal 2002

Questa foto è stata fatta il 22.04.2015, alla fine del mio primo programma F.I.T. nel quale ho perso 5,5 chili in 69 giorni

Il mio diario di quei 69 giorni puoi leggere cliccando qui:

Martina Hahn - esperienza con la dieta della Forever

Naturopata e incaricata alle vendite dirette della Forever Living Products – dal 2002

Questa foto è stata fatta il 22.04.2015, alla fine del mio primo programma F.I.T. nel quale ho perso 5,5 chili in 69 giorni

Il mio diario di quei 69 giorni puoi leggere cliccando qui:

Su di me
La vista mare dal mio ufficio a Siracusa (lavoro da casa)

Mi chiamo Martina Hahn, nata nel 1968 in Germania, naturalizzata italiana dal 2010. Dal 2003 vivo in Italia.

Lavoro con la Forever Living Products dal 2002 e con l’attività imprenditoriale come incaricata alle vendite dirette ho potuto realizzare il mio sogno di vivere in Italia al mare. Infatti ora mentre scrivo al mio pc ho la vista che vedi qui sopra in foto: il mare di Siracusa.

Ho lavorato 8 anni come alberghiera, poi ho fatto la laurea in Scienze Sociali in Germania e con questo mestiere avrei avuto difficoltà di trovare una sicurezza economica qui in Italia.
Quando ho conosciuto i prodotti della Forever Living Products (specialista in Aloe Vera prodotti) me ne sono innamorata ed eccomi qui a presentare il programma F.I.T. della Forever a te.

La Forever ha già da tanti anni prodotti per la gestione del peso ma solo all’inizio del 2015 ha creato questo programma che aggiunge alla “solita dieta” un programma di allenamento fantastico:
facile da seguire e applicare, con risultati garantiti anche per chi come me non ha tanta voglia di attività fisica.
Non che non mi piace muovermi oppure fare sport, ma mi piace lo sport più che altro come passatempo (Trekking, bici, ballare etc.) e non come mezzo per creare muscoli e tonificare l’organismo. Con il programma FIT della Forever invece ho trovato piacere a seguire le istruzioni dell’allenamento al fin di migliorare visibilmente il mio corpo.

Negli anni ho provato 3-4 volte ad andare in palestra:
Ho sempre interrotto dopo 2-4 mesi. Oppure per mal di schiena causato dall’uso di macchinari con poche istruzioni dal personal trainer, oppure mi ero semplicemente stufata perché non vedevo risultati soddisfacenti.

CON LE ISTRUZIONI DEL FIT PROGRAMMA QUESTO NON TI CAPITERA’!

Perché no???
perché il F.I.T. evita i fattori che possono dare noia: muoversi fino alla palestra, cambiare vestiti, esercizi con poca sicurezza di farli giusti perché non vieni seguito bene, poi rivestirsi magari sul corpo sudato perché le docce non sono pulite…

A casa tutto questo è molto più facile (ed economico). Nessuno ti distrae, nessuno ti guarda la ciccia….

Certo:
la palestra può essere un bel modo per fare contatti con altre persone ma chiacchierando non ti spariscono le maniglie d’amore!

Mi piacerebbe aiutare altre persone a mettersi in forma.
Hai già provato diete e poi interrotte?
Ti sei mai iscritto alla palestra per interrompere prima di arrivare al tuo obiettivo?
Credo che tutti noi abbiamo già provato a realizzare un obiettivo per poi non andare fino in fondo; nell’arco della propria vita ci si può ritrovare con qualche chilo in più o con mancanza di vitalità”.

Contattami senza timore, scrivimi della tua situazione attuale (altezza, peso, problemi di salute, attuale livello di attività fisica che svolgete etc.) e ti aiuterò a trovare la combinazione dei nostri programmi ideale per te.

Qui qualche esempio di combinazioni del programma C9, F15 e Vital 5 della Forever:

Sul programma F.I.T.
5 chili e mezzo di meno in 69 giorni - la mia esperienza personale

Nella mia vita ho provato tantissime diete:
cominciate e poi interrotte. Ora peso 59 chili, penso che il massimo che ho pesato era 76 chili, anni fa, quando lavoravo in ristoranti e avevo il cibo sempre intorno a me.

Ho fatto anche diverse volte tentativi di fare attività fisica regolare, ma sono rimasti “periodi” di sforzo, senza mai appassionarmi.

Sono molto golosa (vedete qui giù un mezzo chilo di gelato che posso mangiare con gioia senza nessun problema) e potrei vivere di dolci, gommose e liquirizia – certo che non lo faccio, ma non devo nemmeno passarci troppo vicino.

“Il F.I.T. programma della Forever però sono riuscita a seguire, sgarrando solo pochi giorni dei 69 giorni del programma, mettendomi subito in riga il giorno seguente”.

Questo perché:

  • malgrado ci siano chiare istruzioni per la dieta da seguire, questa dieta ci lascia lo stesso una certa libertà e flessibilità.
    Se il giorno X non ho voglia di mangiare il cibo indicato posso mangiare quello che è permesso il giorno seguente e scambiare i giorni. Oppure: do uno sguardo alla dieta di quel giorno per vegetariani o vegani: magari il programma alimentare di loro in quel giorno mi ispira di più.
  • L’attività fisica: facile da seguire.
    Non intendo che è facile fare gli esercizi per addominali per chi non li ha mai fatti, ma ogni volta ci viene anche indicato un’alternativa meno intensa, per chi ne ha bisogno. Basta seguire i video e ripetere quello che si vede. E se ti accorgi che il livello è troppo alto vai alle istruzioni per un livello più basso o viceversa.
  • Gli INTEGRATORI e ALOE VERA da bere CI AIUTANO a combattere attacchi di fame, avere più energia, non andiamo incontro a un rischio di carenze nutrizionali e addirittura dormiamo meglio:
    abbiamo bisogno di meno ore di sonno e ci svegliamo più in forma del solito.

Certo che non c’è un miglioramento del nostro fisico senza sforzo e anche con il programma nutrizionale FIT avrete dei momenti difficili.
A Pasqua e Carnevale per esempio non ho seguito al 100% le istruzioni dell’alimentazione, ma basta pensare che ogni giorno è un nuovo inizio e tutto è già più semplice.

DOPO il programma F.I.T. – che fare?
Dopo il FIT programma completo ho fatto una piccola pausa gelato prima di cominciare con il Vital 5

Io ho mangiato un mezzo chilo di gelato dopo il completamento del programma! Dovevo pur premiarmi, no?
La scatola dei VITAL 5 programma c’era già sul mio tavolo come vedete.

Se hai ripetuto i programmi F15 (che la maggior parte delle persone segue per 2 mesi) fino al raggiungimento del tuo peso desiderato:

Congratulazioni!
Se vuoi puoi fare il programma VITAL5:

“Il programma VITAL 5 della Forever NON è creato per la gestione del peso ma per aumentare il benessere sotto 3 aspetti:”
  1. Migliorare l’assorbimento di sostanze nutrizionali (tramite Aloe Vera Gel ed i nostri probiotici):
    la maggior parte delle persone oggigiorno non assorbe in modo ottimale le sostanze nutrizionali che assume con la dieta. Aloe Vera Gel da bere e “batteri positivi per l’intestino” ci aiutano ad aumentare la biodisponibilità di quello che mangiamo.
  2. Migliorare la circolazione (tramite la L-Arginina e Omega3):
    L’Argi+ ci aiuta a migliorare la circolazione e trasportare le sostanze nutrizionali dove servono. Arctic Sea invece è un integratore agli Omega 3, Omega 9 e Vitamina E che ci aiuta per l’apparato cardiovascolare, la concentrazione e memoria e altro.
  3. FORTIFICARE l’organismo tramite l’integratore Daily, che contiene 55 vitamine e minerali per il fabbisogno giornaliero, con preziosi fitocomplessi, bioflavonoidi e antiossidanti.Anche se nel VITAL 5 programma non ci sono istruzioni per l’attività fisica non vuol dire che la devi smettere:
    continua pure con gli esercizi  del F15 programma fino a che ne hai piacere. Non sarebbe un bel “effetto collaterale” se ne prendi la passione per uno stile di vita più salutare?

Per chi invece vuole continuare la perdita di massa grassa e migliorare ulteriormente la tonificazione:
Può ripetere i vari F15 programmi (aumentando il livello da principiante a intermedio ad avanzato) più volte.

Oppure:
Chi ha già il peso desiderato e vuole “solo” continuare con gli esercizi, può abbinare magari Aloe Vera da bere e qualche integratore a scelta. Per tonificarti ulteriormente

69 giorni per trasformare il tuo corpo

Impara uno stile di vita più sano che ti darà risultati in 69 giorni.

Comincia con il programma C9 che è pensato per detossinare il tuo organismo. Questi 9 giorni aumenteranno notevolmente la tua vitalità e i risultati ti convinceranno della validità del programma F.I.T.
Vedrai subito dei cambiamenti positivi su tutto il tuo organismo.

Scrivimi per maggiori informazioni!

I tuoi dati non vengono ceduti a terzi ma solo usati per metterti in contatto con me.

9 + 9 =

Oppure clicca su "acquista ora" per poter comprare i prodotti Forever online

Spese di spedizione nello shop online della Forever:

  • Il primo ordine di un nuovo cliente o incaricato è senza spese di spedizione. Lo stesso vale per ordini che superano 200 Euro. 
  • Ordini online per importi inferiori a 50 Euro: 7,50 Euro di spese di spedizione
  • Ordini online fra 50,00 - 200,00 Euro: 5 Euro.
Martina Hahn

naturopata e incaricata della Forever dal 2002
Partita IVA: 08882510012
Via Corsica 38D
96100 Siracusa (SR)
Cell: +39-340-7012181 
(dalle ore 10.00 - 20.00)
Tel: +39-0931-1626136 
(dalle ore 10.00 - 20.00)

mail: info@aloeveraonline.it

SHOP ONLINE della Forever Living Products:
www.aloeveraonline.it

Follow

CHAT: Parla con me online

SERVIZIO CLIENTI FOREVER LIVING PRODUCTS – PARLA CON MARTINA HAHN.
Il pulsante verde in basso a destra della pagina è visibile se io sono online nello stesso momento di te. Se ci clicchi si apre la finestrina con la quale mi puoi contattare per scrivermi le tue domande.
Se per qualche ragione non dovessi poter rispondere puoi lasciare il tuo indirizzo email e la tua domanda e ti risponderò al più presto possibile.

Summary
Photo ofMartina Hahn - naturopata e incaricata Forever
Name
Martina Hahn - naturopata e incaricata Forever
Website
Job Title
Incaricata alle vendite dirette della Forever
Company
Forever Living Products Italy
Address
Via Corsica 38D,
Siracusa, Sicilia - Italy, 96100

Pin It on Pinterest

Share This